FUMETTOLANDIA (Udine)

Via Divisione Julia, 14 e Via Battistig, 5
Oggi è 10/09/2010, 19:51

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VUOI CREARE UN ABBONAMENTO?! Leggi qua...
MessaggioInviato: 25/09/2008, 0:05 
Non connesso
Amministratore

GALATEO DELL'ABBONATO
13 semplici consigli per vivere con gioia il vostro abbonamento e uscirne indenni

1) Ririrare gli albi almeno una volta al mese e, se proprio non potete, AVVISATEMI (non vi faccio niente, giuro!).
Naturalmente le caselle di abbonamento hanno una capienza limitata e una volta piene non ricorro certo al tritadocumenti per farci stare più cose.
Quindi più cose avete in abbonamento e più spesso vi conviene passare a svuotare la casella.

2) Se dopo diversi mesi non trovate più il vostro abbonamento, non rimanete basiti come se vi avessi fornito le prove che la Paris Hilton è un travestito (ipotesi non da scartare...).
Rileggete il punto 1 e meditate

3) Se trovo qualcuno a mettere la manine nelle caselle altrui...

4) Se vi pesco a nascondere fra gli arretrati le cose che mi avete fatto mettere in casella vi cancello immediatamente l'abbonamento ... ... ... (e se sono di cattivo umore forse cancello anche voi)

5) Potete chiedermi di modificare l'abbonamento in qualsiasi momento (suvvia non siate timidi). Naturalmente se mi chiedete modifiche ogni giorno per tutto il giorno si passa al punto seguente:

6) Magari a volte potreste avere il dubbio che io sia piuttosto nervoso e vi odi. In realtà SONO decisamente nervoso e odio TUTTA la razza umana, non voi in particolare.

7) Ammetto che il punto 6 a volte non è affatto veritiero ma, se tendete ad approfittare della mia gentilezza, potrebbe avverarsi subito.
Dolci sorrisi di belle ragazze non hanno effetto più di tanto ma sono comunque apprezzati (mentre sorrisi ebeti di ragazzi allampanati peggiorano solo la situazione).

8) Se mi avete chiesto di mettere cose in abbonamento in momenti in cui io non ero presente o voi non eravate qui) non potete poi pretendere di trovarle.

9) Quando inserito in abbonamento una nuova serie dovete mantenercela almeno per tre numeri, quindi prima di richiederla vi consiglio di leggerne almeno un numero per essere sicuri di volerla davvero.

10) Se mettete in abbonamento cose che non sono per voi ma per il fraterno amico è misteriosamente scomparso in Africa... per me sono comunque abbonamenti vostri e quindi siete tenuti a ritirarli voi (secondo voi ho l'aria di uno buono e comprensivo?!).

11) Quando e se deciderete di non fare più parte dell'allegra combriccola di abbonati a Fumettolandia, non siete tenuti a darmi alcuna commovente spiegazione e non ci saranno strazianti addii. Ma SIATE TANTO EDUCATI DA AVVERTIRMI, così non continuerò a mettervi da parte cose che magari altri desidererebbero avere.

12) Per rendervi la vita più rosea vi metto a disposizione un numero di e-mail dove potete contattarmi (magari dicendo chi siete e che numero di casella avete) per chiedermi modifiche di abbonamento o richieste di arretrati o nuove uscite. L'email è: fumettolandia@libero.it...
(è inutile che mandiate virus, non scarico certo la posta sul pc ... ^_^ gentile sì, fesso no)

13) Insomma, una casella di abbonamento vi offre un rapporto di clientela un pò più personale. Almeno per quanto riguarda gli albi seriali dato che in pratica TUTTI potrebbero chiedermi di recuperargli arretrati o prenotargli albi in uscita anche singoli (cosa che stranamente nessuno sembra comprendere).

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]